Riparazione elettrodomestici

AAFEG è leader nella riparazione di elettrodomestici come lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, climatizzatori, piani cottura, forni e molti altri ancora, assicurando riparazione con ricambi originali, ma anche installazione e sostituzione.

 

L'Azienda esegue interventi per le seguenti marche:

Ariston, Indesit, Ignis, Whirpool, SanGiorgio, Zerowatt, Hoover, Candy, Siemens, Bosh, Smeg, Rex, Zoppas, Aeg, Philco, Philips, Miele, Wega, Westinghouse, Siltal, General Electric, Electrolux, Zanussi, Scholtès, Haier, Electromatic-Systems, Beko.

Assistenza impianti

La nostra azienda effettua un servizio di assistenza ad impianti di refrigerazione e condizionamento per i settori residenziale, commerciale ed industriale.


I componenti, tra cui valvole, filtri essiccatori e regolatori di pressione per l’impiego in supermercati, unità di condizionamento dell’aria, camion refrigerati. celle bar, frigoriferi ed alto ancora, sono tutti di alta qualità e garantiti nel tempo.

Progettazione impianti

AAFEG progetta e realizza impianti di condizionamento, impianti elettrici e termici.

L'Azienda si occupa anche di effettuare la relazione tecnica che dovrà essere allegata al progetto edilizio e presentata al Comune di ubicazione dove è sistuato l'immobile che necessita di intervento (legge 10).

 

Tale relazione serve a dimostrare che l’organismo edilizio, comprensivo degli impianti in esso contenuti, ha una “performance energetica” che rientra nei parametri minimi richiesti.


Le norme infatti stabiliscono in funzione della forma dell’abitazione, ovvero del rapporto tra la superficie esposta e il volume, e della zona climatica nella quale si trova, l’indice di prestazione energetica minimo richiesto.
Il progetto dell’organismo edilizio (edificio+impianti) dovrà essere tale da soddisfare questo limite minimo. Prestazioni migliori si tradurranno in una Classe Energetica più elevata, attestata al termine della costruzione stessa.

Share by: